SOSTITUZIONI/RESI

/SOSTITUZIONI/RESI
SOSTITUZIONI/RESI2018-12-17T20:26:31+00:00

Sostituzione

SOSTITUZIONE ALL’INTERNO DELL’UNIONE EUROPEA

È possibile sostituire qualsiasi articolo (anche articoli scontati) entro un limite di 7 giorni dalla data di consegna senza spese aggiuntive. Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati e con tutti i cartellini attaccati. La spedizione di sostituzione da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine (BARTOLINI). Gli articoli devono essere rispediti a lemonshop.it in un unico pacco. Ci riserviamo il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.

La sostituzione gratuita è possibile solo per lo stesso articolo in una taglia diversa.

Non è possibile sostituire l’articolo con un prodotto differente. Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire.

Per ulteriori informazioni o domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

INVIA UNA E-MAIL

lemon@lemonshop.it

CHIAMACI

 + 39 0545 22479

Lunedì  Sabato  ORARIO NEGOZIO (eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia)

Si prega di tenere presente che possiamo accettare la sostituzione solo dal Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall’Italia.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.