SOSTITUZIONI/RESI

/SOSTITUZIONI/RESI
SOSTITUZIONI/RESI2020-03-24T17:09:34+01:00

EXCHANGES AND RETURNS POLICY

EXCHANGES POLICY

You can exchange the item (full price or discounted) for another size within a 14 days period, counting from the date of reception. The wish to exchange must be expressed by sending an e-mail to the following address: lemon@lemoshop.it.

To be eligible for a return, your item must be in the same condition you received it: unused, unwashed, with all the tags and labels still attached and with the original receipt. The return must be exclusively processed by courier (Bartolini).

The products must be sent back to Lemonshop – Via Baracca 33, 48022 Lugo, RA,  Italy – into a single package. We reserve the right to refuse items from the same order that are returned at two different times.

The free return option is effective for the same item in a different size.  We are not able to exchange the item with a different one for free.

The new item will be shipped as soon as we receive your return.

For any further information, please contact our Customer Service.

E-mail: lemon@lemonshop.it

Phone number:  + 39 0545 22479 (Mon-Sat during opening hours and except public holidays)

Please note that we can accept returns from the country which the shipment was sent to.

If the shipment was sent to Italy, for instance, we can only accept a return from Italy.

RETURNS POLICY

Consumers who, for whatever reason, are not satisfied with their purchase could cancel the purchase without penalty and without specifying the reason within the term of 14 working days from the conclusion of the contract.

The withdrawal must be expressed by sending an e-mail to the following address: lemon@lemoshop.it. Within the stipulated period of 14 days, all purchased goods – intact, in their original packaging and without any lack – must be returned to the sender without forgetting the original receipt at the following references: Lemonshop – Via Baracca 33, 48022 Lugo, RA – Italy.

Return costs will be borne by the Customer. Until goods delivering to Seller, the company disclaims any responsibility in case of theft, damage or loss of the package during the shipment. After the withdrawal request and the goods delivering, the total amount paid, with the exception of shipping costs and, in case of foreign delivery other additional costs provided by the destination State, will be refunded within a maximum of five working days.

In case of faulty goods, please contact our Customer Service.

E-mail: lemon@lemonshop.it

Phone number:  + 39 0545 22479 (Mon-Sat during opening hours and except public holidays)



CONDIZIONI DI SOSTITUZIONE E RESO

SOSTITUZIONI

È possibile sostituire qualsiasi articolo (anche articoli scontati) entro un limite di 14 giorni dalla data di consegna, senza spese aggiuntive. La volontà di sostituzione dovrà essere manifestata mediante l’invio di una mail al seguente indirizzo: lemon@lemoshop.it.

Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati, con tutti i cartellini attaccati e con lo scontrino fiscale originale.

La spedizione di sostituzione da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere Bartolini.

La spedizione della nuova taglia sarà a carico di Lemonshop. Gli articoli devono essere rispediti a Lemonshop – Via Baracca 33, 48022 Lugo, RA,  Italy – in un unico pacco. Ci riserviamo il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi.

La sostituzione gratuita è possibile solo per lo stesso articolo in una taglia diversa.

Non è possibile sostituire l’articolo con un prodotto differente. Il nuovo articolo sarà spedito non appena avremo ricevuto l’articolo da sostituire.

Per ulteriori informazioni o domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti.

E-Mail: lemon@lemonshop.it

Telefono:  + 39 0545 22479 (Lun-Sab  durante l’orario di apertura eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia)

Si prega di tenere presente che possiamo accettare la sostituzione solo dal Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall’Italia.

RESI

Il Consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dall’acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dalla conclusione del contratto.

Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio di una mail al seguente indirizzo: lemon@lemoshop.it. Entro il suindicato termine di giorni 14 dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri, nella loro confezione originaria e senza alcuna mancanza, senza dimenticare lo scontrino fiscale originale, ai seguenti riferimenti: Lemonshop – Via Baracca 33, 48022 Lugo, RA – Italy.

Le spese di restituzione saranno a carico del Cliente. Fino all’avvenuta consegna della merce resa, l’azienda declina qualsiasi responsabilità in caso di furto, danneggiamento o smarrimento del pacco in spedizione.

Una volta ricevuta la richiesta di reso e la merce, il Venditore provvederà al rimborso dell’importo totale escluse spese di spedizione ed eventuali costi supplementari dovuti a imposte o tasse previste dalla normativa vigente nello Stato di destinazione, entro un massimo di 5 giorni lavorativi.

In caso di merce difettata, si invita il Consumatore a contattare direttamente il nostro Servizio Clienti.

E-Mail: lemon@lemonshop.it

Telefono:  + 39 0545 22479 (Lun-Sab  durante l’orario di apertura eccetto i giorni festivi riconosciuti in Italia)

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.